Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 maggio 2014 3 21 /05 /maggio /2014 12:24

Non è stata facile la vita di Fabrizio Corona: prima il sogno di una ricchezza facile che non sarebbe mai arrivata e che lo ha portato alla fine in carcere. Un sogno così vano come quello che l'Italia ha di vincere i Mondiali Brasile 2014, per dire. Poi c'è stato il tradimento da parte della compagna Belen Rodriguez, anzi, meglio sarebbe dire i tradimenti. E infine c'è stato il carcere, dove sappiamo bene che i novellini vengono messo a 90 gradi e subiscono abusi sessuali da parte dei carcerati stranieri, soprattutto negri.

Eppure il nostro bravo Fabrizio Corona mantiene il senso della vita e scrive una lettera dal carcere. Ricorda un po' Silvio Pellico e le mie prigioni, ma in fondo Fabrizio Corona non è solo gossip.

Forse era un Uomo (uso il passato perché dopo i trattamenti subiti in carcere probabilmente adesso non sarebbe corretto usare questa parola) anche per bene, rovinato semplicemente dalla frequentazione di donne troppo facili di costumi.

E a questo punto, dopo aver messo da parte la commozione per la bella lettera di Fabrizio Corona, gli auguriamo che quando uscirà dalla prigione possa finalmente rifarsi una vita con una persona seria, fedele, rispettosa. E che possa anche lui vivere qualche momento di felicità.

Condividi post
Repost0

commenti