Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 ottobre 2012 2 02 /10 /ottobre /2012 17:02

belen-rodriguez-sesso.jpg

 

Le donne del mondo dello spettacolo non sono tutte escort, assolutamente. Prendiamo il caso di Belen Rodriguez. Ormai ha tanti soldi che non ha certo più bisogno di farsi pagare per fare sesso, ormai è acqua passata. A lei il sesso piace, lo ha dichiarato pubblicamente in un'intervista pubblicata in questi giorni, e a quanto pare la rilassa. Per questo lo fa tutte le notti. E anzi, dice che chi la critica non fa sesso tutti i giorni e non è soddisfatto della sua vita sessuale.

Ma guarda un po': una bella lezione di vita a tutti coloro che si sono permessi di aprire bocca sulla sua vita "sentimentale" anche se mi rendo conto che per una donna come lei la parola sentimentale è molto inappropriata.

Tuttavia la parte più interessante dell'intervista è quella in cui paragona le capacità amatorie del suo attuale compagno (che ricordiamo ha strappato alla cantante strappalacrime Emma Marrone) e il suo ex Fabrizio Corona. Ebbene, pare che il nuovo fidanzato abbia capacità amatorie migliori di Fabrizio Corona e anzi proprio per questo si è innamorato di lui.

Ma allora dobbiamo intendere che Belen Rodriguez sceglie gli uomini in base alle performance sessuali: probabilmente c'è un giorno della settimana in cui riceve gli aspiranti che hanno a disposizione mezz'ora di tempo per dimostrare di essere migliori amanti di quello in carica.

Almeno la Tommasi ci guadagna qualcosa...

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link