Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 aprile 2013 2 02 /04 /aprile /2013 16:40

Da quando tengo questo blog vengo accusato di essere un moralista: il fatto di scagliarmi violentemente contro la prostituzione, il sesso promiscuo, le droghe, l'omosessualità maschile e femminile che caratterizzano il mondo dello spettacolo viene scambiato per moralismo.

Ma secondo voi è moralismo scagliarsi con sarcasmo contro le divette che si prostituiscono e che fanno film porno amatoriali o meno? Una donna come Sara Tommasi deve stare in televisione o in siti come 365troie.com dove appunto si parla di donne come lei?

Io penso che Sara Tommasi dovrebbe essere soprattutto su un sito come quello che ho appena menzionato, non all'Isola dei famosi e neppure sui rotocalchi.

Perché per le ragazze italiane, oggi, i modelli sono Belen Rodriguez, Sara Tommasi, Ruby Rubacuori e simili personaggi: ma vi rendete conto che genere di etica stiamo trasferendo ai nostri figli e, ancora peggio, alle nostre figlie?

Le donne hanno il compito di preservare la società e possono farlo solo se rimane in loro almeno una briciola di pudore. Se perdono il pudore, allora la società è morta.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link