Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 giugno 2012 5 01 /06 /giugno /2012 18:04

A me Belen Rodriguez mette tristezza. Vedere la sua coazione a ripetere che la spinge a le più grandi abiezioni sessuali, a distruggere la vita degli altri per soddisfare desideri sessuali e magari per finire in prima pagina mette una grandissima tristezza. Perché secondo me una donna così non si addormenta facilmente la sera, troppi rimorsi, troppe cose. Probabilmente prende cocaina di giorno per stare sveglia e sonniferi la notte per dormire. A me una vita così non piacerebbe, neppure per tutti i soldi del mondo. E poi quanti tradimenti: prima il calciatore Borriello tradito con Fabrizio Corona, poi lo stesso Corona è stato solennemente cornificato da Belen quando ha deciso di fare sesso con il fidanzato di Emma Marrone.

Insomma, una catena di tradimenti senza fine. E non voglio nemmeno iniziare a parlare, almeno in questo post, del famoso video porno amatoriale in cui veniva sodomizzata da un anonimo ragazzo, pare argentino.

Se Bele Rodriguez è così famosa in Italia allora è proprio vero che come diceva qualcuno l'Italia è un paese a misura di Troia.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link