Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 agosto 2011 6 13 /08 /agosto /2011 14:29

Mentre viene smentita, anche se non con troppa convinzione, la voce secondo cui Federica Pellegrini girerà presto un porno film con Rocco Siffredi, pare che il sesso con Pippo Magnini abbia portato consiglio alla Pellegrini, che si appresta a cambiare allenatore.

 

L’ultima farcitura di gossip arriva da «Diva e Donna». Pure «campionessa », aggiungerebbe probabilmente lei, giusto per ricordare che esistono anche due ori mondiali, da raccontare. Diva, certo, non sembrava, ieri, Federica Pellegrini, almeno stando a quel che riferisce chi l’ha vista passeggiare per Corso Portoni Borsari, come una ragazza qualunque, nascosta da un paio di occhiali vintage, stile anni ’50, dalla montatura bianca. Non sarebbe la sua tana, altrimenti, Verona: non sarebbe l'amato rifugio anti- chiacchiericcio. E dunque, mentre il settimanale in edicola oggi spiattella la notte d’amore tra lei e Filippo Magnini, libero ormai da vincoli, Federica si gode le ultime ore di riflessione, in riva all’Adige, prima dell’annuncio tanto atteso: non il nuovo fidanzamento, anche se ormai il flirt da copertina pare a buon punto, bensì il nuovo allenatore. La regina del nuoto, 23 anni, scrive nel post di lunedì, sul proprio blog: «Ragazzi, in questi giorni tra Spinea e Verona penserò anche alla mia guida tecnica futura. Come ho sempre detto, la mia base rimarrà casa mia e cioè Verona. Partendo da questo concetto, sono poche le strade che mi si aprono davanti. Ma valuterò tutto con molta cura e molto razionalmente, anche perché il prossimo anno è l’anno olimpico. Ho delle idee che mi frullano in testa e in questi giorni parlerò con i diretti interessati».


 
Federico Bonifacenti potrebbe sostituire Lucas
In realtà, l’idea è una sola: Federico Bonifacenti. Rapporto strettissimo, tra i due, perché il tecnico veronese, già vice di Alberto Castagnetti, conosce la ricetta per valorizzare la ritrovata serenità di Federica, o meglio, quella maturità definitiva conquistata durante l’esperienza di Parigi, lontano dalla famiglia, sotto l’ala di Philippe Lucas. «Con Philippe devo chiarire delle cose lasciate in sospeso a Shangai ma senza nessun tipo di risentimento. So benissimo che questo era un tipo di cambiamento (da Parigi a Verona) che a lui sarebbe risultato molto difficile. Io lo ringrazio perché è riuscito nell’impresa di farmi ripetere le due medaglie d'oro che avevo vinto a Roma 2009. E tutti sappiamo che ripetersi dopo anni non è mai facile, soprattutto guardando cosa è successo alla mia vita negli ultimi due». Al Centro Federale «Alberto Castagnetti», due giorni fa, Federica e Bonifacenti si sono rivisti dopo il break imposto dai mondiali cinesi. E la ragazza di Spinea si è espressa abbastanza chiaramente. La stessa Federnuoto, d’altronde, nei giorni scorsi, aveva allertato l’allenatore scaligero. Ormai, per l'ufficialità pare soltanto questione di pochi giorni, forse poche ore. Dodici, per l’esattezza, sarebbe durata, invece, la parentesi d’amore di Federica e Magnini, dopo il party di compleanno di sabato scorso, a Roma.

«Dopo la festa di lei, a notte fonda, Fede e Pippo si sono separati - spiega «Diva e Donna» -. Più tardi, tuttavia, i due si sono ritrovati in un complesso residenziale nella zona sud della Capitale. Qui hanno trascorso quasi dodici ore insieme, fino al primo pomeriggio del giorno dopo. Magnini è stato visto uscire dal "nido d'amore" con la sua Porsche con a bordo la Pellegrini, sdraiata sui sedili per sfuggire ai fotografi. Sforzo inutile, visto che la campionessa è stata vista scendere (e immortalata) poco dopo dal bolide del capitano azzurro di nuoto al circolo canottieri Aniene». Gira già, come non bastasse, la foto di un vecchio bacio, tra i due. «Ma risale all’agosto 2006 - spiega Magnini - e non, come invece sostiene il settimanale "Chi", al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana». Dato prezioso, anche se par di sognare, di questi tempi.

 

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link