Friday 21 october 5 21 /10 /Ott 11:24

Gli italiani stanno facendo a gara per vedere il video porno di Belen Rodriguez, una donna che ha dato il meglio di se esibendosi in ardite esibizioni sessuali davanti ad una telecamera. Una donna che probabilmente non dovrebbe stare in televisione, farebbe molto meglio un altro lavoro (che qui non nominiamo visto che il blog può essere letto anche da minori di età, ma che probabilmente potete intuire).

 

I napoletani, si sa, hanno il fiuto per gli affari. E così il video hard di Belen Rodriguez, dopo pochi giorni dalla messa online, è diventato un dvd da commerciare illegalmente. Il filmino - girato dalla showgirl con il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco - per gli internauti, ormai, è un cult, un premio per alcuni che hanno aspettato oltre un anno per guardarlo, mentre i legali di Belen fanno gli straordinari per setacciare ogni angolo del web e mandare diffide a chi lo pubblica.  Ora però si è andati oltre: il fatto è che mancava una buona fetta da soddisfare, composta da chi non è ancora avvezzo allo strumento informatico. E la soluzione è stata semplice per gli abitanti sotto il Vesuvio: basta vendere sotto banco il dvd ad un prezzo stracciato (5-10 euro). Che ce vo’? Così a Napoli in poco tempo il prodotto è andato a ruba: gli ambulanti irregolari hanno già venduto tutte le prime copie. Un successo. E Milano non è voluta essere da meno. Il luogo principale di vendita del dvd è la zona circostante alla stazione Centrale. Di giorno e di notte, non importa se si rischia grosso, anche 10 anni di carcere. Il dvd ha la stessa marca e copertina delle copie vendute a Napoli. Ma con un prezzo maggiorato: tra le 15-20 euro. Che gli ambulanti napoletani abbiano voluto allargare il mercato? Non importa: gli italiani, a quanto pare, gradiscono. E la popolarità di Belen aumenta, nonostante la showgirl sia sempre più attapirata.

Di Gossip - Pubblicato in : gossip
Scrivi un commento - Vedi 0 commenti
Torna alla home

Consigli

anyoption binary options

Presentazione

Calendario

October 2014
M T W T F S S
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
<< < > >>
Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi - Articoli più commentati