Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 gennaio 2012 7 29 /01 /gennaio /2012 12:05

Non si ferma la discesa agli inferi (meglio sarebbe dire alle fogne) di Demi Moore: la divetta, famosa per i suoi eccessi di natura sessuale, sarebbe finita in ospedale per eccesso di Red Bull. Leggete qui:

 

Non ci sarebbero né droghe, né farmaci alla base del collasso di Demi Moore, ricoverata tre giorni fa in un ospedale di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal Sun, alla base del malessere dell'attrice e produttrice cinematografica statunitense ci sarebbe stato un abuso di Red Bull. Il 'soldato Jane', infatti, pare essere diventata dipendente dalla nota bevanda energetica.

 "Demi non beve mai alcol, e ogni volta che usciamo ordina una Red Bull - ha dichiarato un'amica dell'attrice al tabloid inglese -. In questo periodo sta mangiando poco, quindi è solita berne un po' di più per darsi le energie necessarie".

 Questo uso smodato della bevanda, che contiene eccitanti e caffeina, ha aggravato le condizioni di salute già precarie della 49enne, che in questi ultimi mesi è stata ritratta molto magra, tant'è che già da giorni circola la voce di una sua presunta anoressia. Provata psicologicamente dal recente divorzio con Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio, Demi sta attraversando un periodo di particolare stress, da lei stessa riconosciuto.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link