Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 agosto 2011 3 24 /08 /agosto /2011 08:59

Il cornuto nazionale, Luca Marin, famoso per essere stato tradito in una stanza d'albergo dalla sua legittima fidanzata, Federica Pellegrini, mentre lui era a pochi passi, pare si sia rifatta una vita e abbia una nuova donna. Certo però che una umiliazione come questa ti segna a vita, per sempre. Certe corna non si scordano, soprattutto se tutta l'Italia ne parla da settimane.

 

Luca Marin non ci sta. Non vuole proprio fare la figura del 'cornuto e mazziato', e neppure quella dell'inconsolabile dal cuore spezzato. Mentre Federica Pellegrini, dopo averlo mollato, è diventata la nuova regina del gossip per la sua presunta liaison con l'altro campione di nuoto Filippo Magnini - ma entrambi continuano a sminuire la cosa, nonostante le vacanze trascorse insieme e un bacio scambiato davanti a tutti al Palio di Siena - Luca è volato a Ibiza. Ergo, l'indiscussa patria del divertimento sfrenato e del relax.

Non si è limitato a darsi alla pazza gioia con gli amici, l'affascinante Marin. I paparazzi, infatti, l'hanno beccato mentre scambiava effusioni con una ragazza misteriosa di nome Stefania, molto carina, solare e con i lunghi capelli scuri. Vien da pensare che non si tratti dell'inizio di un nuovo amore ma di un'avventura estiva, ma ciò che conta è che Luca sta smaltendo l'amarezza per l'abbandono da parte della Pellegrini ed è riuscito a tenersi lontano da questa sorta di soap opera.

Chissà, magari farà un po' di fatica prima di mettersi nuovamente in gioco dopo la delusione incassata, però le premesse sono buone. E non dimentichiamo che il giovanotto è un nuotatore doc, nonché un 25enne a dir poco aitante (e anche parecchio abbronzato, in questi giorni): chissà quante donne farebbero follie per lui...

 

Condividi post
Repost0

commenti