Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 novembre 2011 5 04 /11 /novembre /2011 11:32

Avevamo sempre pensato che il grande Fratello avesse, ormai, raggiunto il fondo in fatto di sesso e scandali. Forse avevamo ragione, però adesso il Grande Fratello si è messo, di buona lena, a scavare. Immaginate che stiamo parlando di gente che fa sesso, probabilmente, con dei transessuali.

 

Un passato scandaloso per due dei nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello 12. Ecco le immagini, pubblicate da “Chi”, che ritraggono due uomini nudi a letto, e poi gli stessi due vestiti in pelle nera che si baciano avvinghiati.

Si tratta di Luca Di Tolla, attuale inquilino della Grande Fratello. e Valerio Pino, ex ballerino di “Amici”, già ritratti insieme sei anni fa dal mensile londinese “reFresh”. Si sussurra che l’amicizia tra i due sarebbe poi continuata anche al di fuori del set, ma per il momento nè conferme nè smentite.

Ma lo scandalo non finisce qui: infatti un altro concorrente, Danilo Novelli, avrebbe frequentato il transessuale Manila Gorio. E anche stavolta “Chi” pubblica una foto dei due guancia a guancia. Se questa edizione del GF non è certo memorabile per gli ascolti, certo dà spunti per gossip e dintorni…

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link