Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 ottobre 2011 5 14 /10 /ottobre /2011 16:51

Che Giorgia Palmas sia una donna più che facile è noto. Ma che arrivasse a tradire il proprio legittimo compagno probabilmente non molti se lo immaginavano. La storia di sesso con Vittorio Brumotti ormai è nota e il cornutissimo compagno non può far altro che separarsi in casa dalla bella Giorgia.

 

Secondo il settimanale Chi, la storia d’amore tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini sarebbe giunta al capolinea. L’ex velina di Striscia la notizia, che negli ultimi mesi ha dato origine a diversi mormorii seguito al suo rapporto, considerato fin troppo stretto, col collega Vittorio Brumotti, avrebbe deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore col compagno, il padre di sua figlia Sofia. La vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011 starebbe vivendo da un po’ di tempo una situazione familiare non proprio facile che, proprio negli ultimi giorni, l’avrebbe spinta a decidere di rivedere il suo rapporto col compagno.
 
 
Secondo il gossip lanciato da Chi, Giorgia e Davide starebbero vivendo da separati in casa perché, pur continuando ad abitare insieme, avrebbero deciso di prendere due strade diverse. Alla base della loro decisione di lasciarsi, ci sarebbe – ma la notizia è da prendere con le pinze – la crescente passione dell’ex velina per Vittorio Brumotti, suo collega a Paperissima Sprint.
 
La donna, infatti, dopo aver dichiarato di essere pronta a sposare il compagno, avrebbe finito per fare marcia indietro, rivedendo completamente il loro rapporto. Strano a dirsi perché, solo qualche mese fa, la Palmas si dichiarava felicissima di tornare dal suo Davide, l’uomo che, durante i mesi d’assenza trascorsi in Honduras, l’ha aspettata pazientemente.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link