Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 settembre 2011 7 25 /09 /settembre /2011 10:26

La boccaccesca vicenda di sesso e corna innescata dal tradimento di Federica Pellegrini si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta è Filippo Magnini, il nuotatore sedotto da Federica Pellegrini e spinto da questa ad un rapporto sessuale in albergo, a parlare contro Luca Marin, il cornutissimo ex legittimo fidanzato della Pellegrini.

 

"Marin deve farsi da parte. Continuando a parlare male di me e Federica ci fa proprio una figura meschina". Così ha iniziato Filippo Magnini la lunga intervista concessa al settimanale "Io Donna". Il nuotatore ci tiene a precisare alcune questioni e cerca di mettere le cose in chiaro con il collega Marin: "Lui sa che io non c'entro niente con la fine della loro storia. Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire. Lui dovrebbe sapere perché è finita la loro storia - ha tagliato corto Magnini - e se ancora non l'ha ben capito farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato".

Poi per il nuotatore ci sono solo parole dolci per la compagna Federica Pellegrini, con la quale si sta preparando per l'Olimpiade di Londra del 2012. "Quella con Federica per me è una storia importante - ha infatti confidato Magnini -, tra noi c'è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita".

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link