Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 agosto 2011 5 26 /08 /agosto /2011 11:23

Carlo Conti è un ottimo ragazzo e possiamo dire che le corna non se le merita proprio, eppure sono toccate anche lui, è una dura incombenza quella di portare le corna.  E proprio per le corna finisce la sua storia d'Amore. E pensare che aveva persino pensato di sposarsi...

 


L’estate 2011 strizza l’occhio agli amanti del gossip. Dopo la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney un’altra coppia di Vip si dice addio. Anche in questo caso la notizia della separazione viene diffusa attraverso un comunicato congiunto che mette per sempre la parola fine ad una delle storie d’amore più chiacchierate del piccolo schermo. “La loro e’ stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”, si conclude così la liaison, con parole malinconiche diffuse dal legale della Morise, Cataldo Calabretta. Niente fiori d’arancio in vista, quindi, per i due piccioncini. Ora alla coppia non resta che il ricordo dei bellissimi momenti trascorsi insieme.

L’AMORE TRA CARLO CONTI E ROBERTA MORISE: Galeotto fu il palcoscenico della show “L’eredità” per la coppia. Carlo ci lavorava come presentatore, mentre Roberta svolgeva il ruolo di procace valletta. Nel gennaio del 2010 i due piccioncini decisero di uscire allo scoperto e quasi dopo due anni di relazione, come un fulmine a ciel sereno, è stata diffusa la notizia dell’addio. E dire che Conti e la Morise sembravano essere davvero affiatati al party organizzato per la presentazione del primo album musicale della soubrette. Nessuno, neanche le menti più fantasiose potevano immaginare che da lì a poco si sarebbe spento il fuoco della passione. In fondo Carlo non aveva fatto mistero di voler convolare a giuste nozze e, in tempi non sospetti, aveva dichiarato: sposerò Roberta Morise e Sophia Loren farà da testimone. Tutto saltato. Non si sente neanche più il profumo dei fiori d’arancio anche se in molti sono pronti a giurare di non aver mai percepito questo fantomatico odore.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link