Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 agosto 2011 1 22 /08 /agosto /2011 10:43

Si sa che Bobo Vieri colleziona gli indumenti intimi delle donne con cui ha rapporti sessuali e sono tante, davvero tante, note e meno note. Che cosa ci trovino le donne in lui è davvero un mistero.

 

Bobo Vieri Gossip: tra risse e nuovi flirt è lui il “re” dell’estate 2011 .Posted by Tecla_Pasqualini on 21 agosto 2011 in Gossip, News .Il nostro Bobo Vieri è davvero uno dei personaggi “chiave” dell’estate 2011, nonostante il suo volere e la sua solita ritrosia nel rilasciare dichiarazioni a chiunque faccia domande e scatti foto, vicine o lontane che siano. E, purtroppo per lui, i gossip che lo riguardano, rendendolo il “re” delle spiagge (di Formentera) non sono sempre positivi… Così, dopo la rissa con Fabrizio Corona al compleanno di Claudia Galanti e dopo le varie avventure romantiche che gli sono state attribuite da quando si è lasciato con l’ex velina Melissa Satta, l’ex calciatore è stato coinvolto in un’altro scontro “corpo a corpo”.

Il luogo è Formentera (appunto). Qui, un suo ex-socio in affari legato al marchio dell’abbigliamento Baci&Abbracci, si è avvicinato a Bobo e gli ha morso il naso. Lo so, sembra uno scherzo, ma non lo è. Il tizio in questione l’ha attaccato proprio come farebbe un animale, con lo stesso istinto o lo stesso intento (forse) di quanto Tyson ha morso un’orecchio a Holyfield, uno dei suoi avversari, staccandogliene un pezzo. Non si sa se l’ex-socio sia riuscito a fare lo stesso, sta di fatto che Vieri è stato portato di corsa al pronto soccorso riportando lesioni lacero-contuse, sommate a uno spavento mica da ridere oltre al pensiero dell’assurdità della situazione.

Ma cos’è successo in sintesi? Cosa mai può avere spinto uno che lavorava con lui e che probabilmente era suo amico ad aggredirlo così, mordendogli addirittura il naso? Testimoni del fatto sono stati gli amici di Bobo, che erano assieme a lui in quel momento, a cena nel ristorante Tahiti Beach di Es Pujols. E proprio lì, l’ex-socio di Vieri (manco fosse impazzito di botto) piglia e scaglia una sedia addosso a una delle cameriere del locale. A quel punto Bobo si fa in mezzo per difendere la donna e, come potete immaginare, accade il “patatrac”: con un repentino cambiamento, l’uomo fa finta di abbracciare l’ex calciatore, quasi a dire “scusami, hai ragione, non so cosa mi sia preso” e con scatto fulmineo gli ha addentato il naso. Vieri ha ovviamente cercato di staccarselo di dosso, di difendersi, ma solo l’intervento della Guardia Civil ha messo fine alla baruffa, più che assurda e ridicola.

In seguito, Bobo si è dichiarato sotto shock, semplicemente incredulo… e in effetti chi mai si può aspettare un morso al naso, in generale, e ancora di più da uno che credi tuo amico e che sta cenando al tuo tavolo? Robe da matti, amiche…

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link