Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 ottobre 2011 7 02 /10 /ottobre /2011 11:08

Asia Argento e Morgan sono famosi entrambi per le loro intemperanze: la figlia di Dario Argento infatti ha una vita sessuale piuttosto disinibita mentre Morgan assume cocaina come se fosse un farmaco (e ne parla anche con orgoglio). I due sono una coppia davvero ben assortita, peccato che si siano separati. Adesso pare che abbiano almeno smesso di litigare.

 

"Per il bene di nostra figlia mi fido ancora di Morgan. Siamo sereni e ci parliamo". Lo svela Asia Argento al settimanale Gente. L'attrice aveva trascinato il cantante in tribunale per togliergli la patria potestà su Anna Lou, la figlia nata nel 2001, dopo che l'ex dei Bluvertigo aveva ammesso di fare uso di droga e antidepressivi.

 Ora la figlia d'arte chiarisce l'inversione di marcia: "Ho avuto paura che lui non stesse bene, ho avuto paura per mia figlia. Ma non siamo imbecilli, doveva per forza finire bene nell'interesse di tutti. Così abbiamo scelto l'affido condiviso. Ci sono stati alcuni incontri con gli psicologi e ho capito che si poteva fare. Ora la bimba può stare con il padre quando ci sono anche la sorella o la madre

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link