Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 settembre 2011 7 04 /09 /settembre /2011 12:23

Alessandra Amoroso probabilmente si è dimenticata da dove viene e adesso si è montata la testa. Francamente non merita nulla, forse il disprezzo.

Un gruppo di mamme e fan della cantante Alessandra Amoroso, si scagliano contro la vincitrice di Amici 8 dopo che la cantante non ha voluto firmare degli autografi a dei piccoli fan che l’aspettavano prima dietro le quinte dello spettacolo e subito dopo fuori di un ristorante.
 
Tutto è accaduto a Macerata, dove la cantante ha tenuto un concerto live del suo tour, alla fine dello show Alessandra si è rifiutata di firmare gli autografi, ma tanto è bastato per scatenare un polverone mediatico, perchè dopo aver fatto perdere le sue tracce dall’arena dove aveva tenuto il live, è stata avvistata in una pizzeria della città. Da lì a poco le mamme con i propri figli si sono recati sul posto per avere il tanto rincorso autografo della cantante.
 
Ma subito un altro colpo di scena: Alessandra Amoroso, finito di cenare risale in macchina e scappa, incurante dei piccoli fan che la chiamano per un tanto atteso autografo. A questo punto tutte le mamme e i fan accorsi alla pizzeria accompagnano la fuga della cantante con grida e fischi di disapprovazione.
 
Quindi. la Amoroso, scende dalla macchina e si scaglia contro i fan, “E’ scesa dall’auto come una furia e ha attaccato la signora ricordandole che la sua vita è stata difficilissima, che ha fatto la cameriera e che lei non sapeva quanto fosse complicato il suo lavoro. Qualcuno ha cercato di calmarla ma lei ha continuato a scagliarsi contro di noi. A questo punto una bambina è scoppiata a piangere ma lei non se ne è preoccupata”, questa la dichiarazione di un fan che ha assistito alla discussione accesa.
 
La difesa di Alessandra Amoroso non tarda ad arrivare, e dalla pagina Facebook parla ai suoi fan: “La verità è che non sono abituata a sentirmi dei “buu” semplicemente perché non credo di meritarli. [...] Continuerò a comportarmi come sono: a fare autografi dopo il concerto [...] e se sono stanca continuerò a dire: ‘Ragazzi, è un po’ tardi, facciamo un’altra volta tanto ce ne sarà modo, è facile trovarmi. Sono una persona, non sono un robot“.
 
Ma i suoi fan continuano ad essere delusi dalla sua beniamina, specialmente quando si tratta di non accontentare dei piccolissimi fan.

Condividi post

Repost 0
Published by Gossip - in gossip
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Gossip e Vip
  • Gossip e Vip
  • : Gossip e Amore: tutto sui vip e sui personaggi della televisione
  • Contatti

Consigli

anyoption binary options

Link